Nell'incantevole comune montano di Gandellino e più precisamente nella località Grabiasca, proponiamo in affitto annuale come casa vacanza, grazioso trilocale con ottima vista sulle montagne circostanti.
L'immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno finestrato con lavatrice.
Al piano interrato troviamo comoda cantina.
Il riscaldamento è tramite nuova stufa a pellet e l'appartamento è già corredato.
Ampio parcheggio libero attiguo all'immobile.
A Gandellino troverete diversi servizi come banca, benzinaio, ristorante, ufficio turistico e negozi d'alimentari.
Gandellino è attraversato dal fiume Serio e dalla pista ciclopedonale che collega tutta l'Alta Val Seriana!
Qui troverete il Sentiero delle Orobie, dove si possono raggiungere alcune cime delle prealpi bergamasche: i monti Redorta, Grabiasca, Brunone, e Cardeto.
Si possono così raggiungere i numerosi laghi alpini e rifugi: Laghi di Cardeto, Passo della Portula, Curò e Coca (da Valbondione), Brunone (da Fiumenero), Calvi (da Ripa di Gromo), Alpe Corte e Laghi Gemelli (da Valcanale); proprio da quest'ultimo ha inizio anche il sentiero dei rifugi delle Orobie, che si conclude all'Albani.
L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per scoprire e vivere le bellezze dell'Alta Valle, con i suoi borghi storici, attrattive culturali, tradizioni religiose e popolari, nonchè le diverse attività sportive e ricreative.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all'immobile.