Italiano English
Professionalità e Passione per le Case

Cascina con giardino e bosco a Gandellino

85.000 €
220 m2
4 Camere
1 Bagni
Codice
B_G01
Città
Gandellino
Categoria
Rustico/Casale
Locali
7
Posti auto
3
Mq Giardino
7300
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Discrete Condizioni
Grado
Economico
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Accessori
Camino
Nell' incantevole comune montano di Gandellino, incastonato nelle Prealpi Orobiche Bergamasche, proponiamo in vendita cascina di testa con giardino privato ed accesso carraio pianeggiante attraverso strada privata, con possibilità di parcheggiare almeno tre auto.

Nel dettaglio proponiamo un immobile di 220 mq, così suddiviso:
- a piano terra troviamo soggiorno con camino, cucina abitabile separata, porticato (che collega il piano terra agli altri piani dell'abitazione); due locali ad uso ripostiglio/cantina, giardino privato pianeggiante e bosco di circa 7.300 mq oltre a caratteristica tettoia con zona barbecue;
- a piano primo troviamo tre camere matrimoniali, un locale multiuso, bagno;
- a piano secondo, solaio.

L'immobile è accatastato come "abitazione" ed è servito da corrente elettrica.

Questa soluzione offre spazi, natura e relax e nel contempo è comoda ai servizi in quanto confina con la strada comunale ed è vicinissima al paese!

A Gandellino troverete diversi servizi come farmacia, banca, ristorante, ufficio turistico e negozi d'alimentari.
Gandellino è attraversato dal fiume Serio e dalla pista ciclopedonale che collega tutta l'Alta Val Seriana!

Qui troverete il Sentiero delle Orobie, dove si possono raggiungere alcune cime delle prealpi bergamasche: i monti Redorta, Grabiasca, Brunone, e Cardeto.
Si possono così raggiungere i numerosi laghi alpini e rifugi: Laghi di Cardeto, Passo della Portula, Curò e Coca (da Valbondione), Brunone (da Fiumenero), Calvi (da Ripa di Gromo), Alpe Corte e Laghi Gemelli (da Valcanale); proprio da quest'ultimo ha inizio anche il sentiero dei rifugi delle Orobie, che si conclude all'Albani.

La nostra proposta immobiliare rappresenta anche una soluzione ideale per scoprire e vivere le bellezze dell'Alta Valle, con i suoi borghi storici, attrattive culturali, tradizioni religiose e popolari, nonchè le diverse attività sportive e ricreative.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all'immobile.

Virtual tour 360°

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference