Italiano English
Professionalità e Passione per le Case

Villa del 1900 con splendida vista

470.000 €
290 m2
6 Camere
3 Bagni
Codice
VGRO01
Città
Gromo
Categoria
Villa
Locali
8
Box
1
Posti auto
3
Mq Giardino
10000
mq Terrazzo
20
Piano
Rialzato
Classe energetica
G
691,8 kWh/m²a
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Tapparella PVC
Appartamenti
Due
Accessori
Camino, Impianto Satellitare, Ripostiglio
Gromo, caratteristico Borgo Medioevale dell'Alta Valle Seriana, in splendida posizione dominante sul centro storico e su tutta la vallata, Villa storica di inizi del '900 progettata dall'Architetto Ferrari. L'immobile ha un doppio accesso, pedonale tramite l'antica mulattiera che dal centro storico sale verso la frazione della Ripa e carraio tramite strada privata che sale all'interno del bosco di proprietà. La Villa è stata frazionata in due unità abitative di cui la prima a piano rialzato è composta da salone, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali e bagno, l'appartamento è caratterizzato da soffitti a cassettoni, ampie vetrate, pavimenti con ceramiche dell'epoca e parquet in ulivo. La seconda abitazione è posta al piano primo e secondo, internamente composta da salone, cucina abitabile con affaccio su magnifico terrazzo, due ampie camere matrimoniali e bagno, al piano superiore troviamo quattro stanze con bagno ancora al rustico.
Completano la proprietà due grandi cantine, autorimessa, posti auto, giardino di 350 mq e ca 10.000 di bosco all'interno del quale è presente un deposito attrezzi originariamente adibito a stalla per i cavalli.

Mappa

via portula , Gromo (BG)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito